MAK LUX

COMPOSIZIONE

Mak Lux è il risultato di una miscela composta da minerali e resine acriliche. Il particolare film di rivestimento della superficie in gel rende il manufatto in Mak Lux perfettamente lucido e inalterabile nel tempo. Resiste agli sbalzi termici ad alti livelli, ai raggi UV e alle macchie. È antibatterico e ha una buona resistenza agli urti (trazione e flessione). Aspetto: finitura lucida.

CURA E PULIZIA

Per la pulizia quotidiana utilizzare solo prodotti non abrasivi idonei alla pulizia del bagno applicandoli con un panno morbido.

MACCHIE

In caso di macchie ostinate o di leggeri graffi la superficie può essere ripristinata con l’utilizzo di polish (o di prodotti per la lucidatura della carrozzeria), applicandoli con panno morbido e con movimento circolare. Il ridotto effetto abrasivo di tale prodotto toglie i piccoli danni e ripristina la brillantezza della superficie.

DANNEGGIAMENTI

In caso di rigature più evidenti, che comunque non superano lo spessore del gel di superficie, levigare con carta abrasiva sottilissima, 1200/1500, sempre con movimento circolare, quindi procedere alla lucidatura con il polish.

DA EVITARE

Non usare solventi quali acquaragia, acetone, trielina, svernicianti, prodotti per la pulizia del forno e per la pulizia metalli. In caso accidentale di contatto con la superficie di tali prodotti, risciacquare immediatamente con acqua corrente, quindi, in caso di opacizzazione della superficie procedere alla lucidatura con polish. Mak Lux è resistente agli urti, tuttavia oggetti pesanti o appuntiti possono lasciare segni e ammaccature.